Goa Ultrabeat club - Roma

Località: 
Organizziamo: 
Discoteca
Indirizzo: 
Via Giuseppe Libetta, 13
00154 Roma RM
Italia
Telefono: 
065748277
Fallo sapere: 
Vota: 
Average: 4.5 (2 votes)

Il Goa Disco Club di Roma è senza dubbio uno dei piu' famosi locali della Capitale. Un locale fondato da due mostri sacri della musica House italiana come Giancarlino e Claudio Coccoluto che in 10 anni di attivita', ha ospitato molti tra i piu' prestigiosi artisti del panorama musicale italiano e internazionale. Una vera e propria chicca per tutti gli amanti della musica di tendenza! Chiedere ad un romano, se conosce il Goa è assolutameIl Goa Disco Club di Roma è da sempre promotore di tendenze, novità e cultura musicale: un’ambiente molto curato con uno stile etno e un design ultra moderno con linee semplici ma eleganti, unito a colori scuri.
Il fondatore di questo club, che oggi è praticamente un marchio conosciuto ovunque, è Giancarlino, che insieme al suo "socio" Claudio Coccoluto, anima le serate del giovedì, quelle targate Ultra Beat e House in Motion.
Ogni settimana le serate fisse (venerdì D*Lite e sabato FromClassicsOn) propongono sempre musica House di alto livello, grazie a Dj resident sempre prestigiosi, come Chicco Messina e Luis Radio, oltre a Guest Star invitate da ogni parte del mondo!
Propone ogni settimana animazioni originali con ballerine trasformiste, videoproiezioni e rappresentazioni artistiche. Possiede inoltre l'accesso per i disabili.

Si consiglia un abbigliamento classico e curato, poichè la direzione si riserva il diritto di selezione all'ingresso. Sono graditi inoltre i gruppi misti.

Nome discoteca: